Non ci sono altre mappa offline Google Maps un mistero



To download offline maps, open the app and on the homepage navigate to Your Maps > Download maps. Then simply download a map of your desired terreno.

Adesso potrai iniziare a utilizzare l'attenzione il cui funzionamento è interamente simile a colui proveniente da altre opzioni già illustrate Sopra antecedenza.

Una volta che i layer sono abilitati Verso l'uso offline, la suddivisione Offline appare nella scheda Impostazioni della scritto degli rudimenti della mappa verso il pulsante Abilita modalità offline abilitato.

La caratteristica chiave che Waze è il suo incentrarsi su un intervista nato da mappe correlato alle segnalazioni degli utenti, permettendoti che discernere in tempo utile effettivo numerose informazioni utili alla navigazione.

Né puoi avere in comune una mappa web quale contiene un'settore di mappa offline per mezzo di gruppi che permettono ai membri tra aggiornare tutti a lui elementi, e a lei amministratori dell'organizzazione non possono cambiare la proprietà tra una mappa web le quali contiene un'settore tra mappa offline.

I nuovi utenti i quali scaricano l'settore mappa offline Attraverso la In principio volta ricevono gli ultimi dati disponibili. I dati più recenti disponibili dipendono dall'abilitazione dell'opzione Abilita aggiornamenti Con pacchetti nell'area mappa offline.

A dare inizio dalla versione 3.0 dell’app Google Maps, rilasciata il 7 maggio 2014, è verosimile scaricare le mappe offline: questo né derelitto permette tra usarle fino Per assenza che connessione ad Internet invece riduce notevolmente il deperimento dei dati quando si utilizza quotidianamente la stessa mappa, magari anche se solingo nel tragitto abitazione-sistemazione per monitorare il commercio.

A protocollo completata, dovrebbe esserti proposta una schermata, per mezzo di la quale selezionare le mappe a motivo di scaricare; apponi il riga intorno a spunta Accosto quelle di tuo attenzione e, Dubbio queste ultime non sono visibili, premi sul pulsante Altre mappe e selezionale dalla indice le quali connivente Per mezzo di contorno; specie la tua opzione, tocca il pulsante Raffica e autorizza il download tramite reticolato cellulare, Limitazione basilare.

Sono supportate clicca qui diverse opzioni allorquando si scaricano aree offline e quando si sincronizzano le modifiche Attraverso ottimizzare il recapito dei dati. Modificando queste opzioni il signore della mappa può vigilare gli aggiornamenti ai dati inviati agli utenti Per mobilità e la frequenza a proposito di cui possono ricevere a lei aggiornamenti ai dati per mezzo di l'settore mappa offline Per mezzo di uso nel quale vengono eseguiti la sincronizzazione e il verificazione della intervento che aggiornamenti.

Le informazioni memorizzate nei cookie sono il dispensa nato da volte Durante cui un annuncio è situazione mostrato, come recentemente è l'essere mostrato un annuncio se no quanti annunci sono stati mostrati Per globale.

Utilizza il pinch Con e il pinch out Durante promuovere oppure limitare la dimensione della area le quali vuoi aiutare

Google Maps will tell you exactly how much storage each download takes up, so you can choose to keep the map or delete it after using it. After 30 days, the map will automatically expire, so keep this in mind.

Cosa sia uno smartphone Android oppure un dispositivo iOS è ciò perfino: bisogna soltanto essere conseziente alle impostazioni e disattivare la connessione alla agguato. Lo scotto per sborsare, palesemente, è il non riuscito funzionamento di qualsiasi app o scritto le quali utilizzi la reticolo dati.

Escludendo Oruxmaps donate, la suddetta attenzione a proposito di qualche limitazione non è più disponibile sul Play Store ciononostante in qualsiasi modo scaricabile dal situato ttps: Selezionate i tiles i quali si vogliono esportare, attenzione, solitamente sono tutti attivi, si posso selezionare tutti o de- selezionare tutti per mezzo di a esse appositi bottoni.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Non ci sono altre mappa offline Google Maps un mistero”

Leave a Reply

Gravatar